Il div class="leftImage"> telecomando è rotto? Il telecomando è troppo complicato? Ci sono troppi telecomandi? Per sostituire i propri telecomandi con il telecomando universale Logitech Harmony 300. Basta premere un solo tasto per guardare la TV. Si imposta in maniera semplice e veloce. Il telecomando Harmony 300 supporta diverse apparecchiature. Per gestire gli impianti di Home Cinema con la possibilità di gestire fino a 4 apparecchi.
Sostituisce fino a 4 telecomandi Con un telecomando Harmony 300 si possono gestire fino a 4 apparecchi.Per evitare di avere troppi telecomandi in giro. La banca dati delle apparecchiature compatibili con il telecomando Harmony viene aggiornato continuamente; al momento elenca oltre 225.000 apparecchi. Tasto TV Con un semplice tasto si può accendere la TV e tutti gli apparecchi collegati, come, per esempio, televisore e Set-Top-Box.Tasti per le reti preferite Grazie ai tasti favoriti è possibile cambiare velocemente tra quattro reti preferite. Design ergonomico ed intuitivo I tasti sono suddivisi a blocco per funzioni. In questo modo si avrà accesso alle funzioni senza distogliere lo sguardo dalla TV.Configurazione online, facile e semplice Collegare il telecomando al computer e, attraverso il sito myharmony.com bastano pochi istanti per configurarlo. Elementi per DVD e TV digitale Per utilizzare funzioni che normalmente mancano nei telecomandi universali, come il tasto registrazione.
Recensioni Logitech Harmony 300 Telecomando universale da Utente
Recensione : Logitech Harmony 300 Telecomando universale (Elettronica) Pagato circa 12 euro con spedizione, è un telecomando che puntavo da tempo (specialmente nelle versioni più evolute). Manca la possibilità effettiva di creare macro ma per il prezzo ne valeva proprio la pena. Testato con tv samsung decoder Humax e packard bell studio. Tutto ok compresa la funzione riconoscimento infrarossi. Da notare che su windows 7 se non si è loggati come admin l'installazione del software può risultare problematica.
Recensione : Logitech Harmony 300 Telecomando universale (Elettronica) Semplice da configurare tramite l'apposito programma (serve l'accesso a internet e un PC). Comodo per eliminare i vari telecomandi che avevo (fino a un massimo di 4). Conveniente come prezzo: meno di 10 euro.
Recensione : Logitech Harmony 300 Telecomando universale (Elettronica) (...) ho fatto subito la procedura per implementare i miei apparecchi nella memoria dello stesso. Innanzi tutto la compatibilità con Windows 7 a 64 bit non c'è, come pure non c'è la compatibilità con le ultime versioni di Internet Explorer ( 9 e 10) e Crome per cui armatevi di santa pazienza e cercate un PC con installato un SO a 32 bit e con Internet Explorer 8. Io ho optato per un XP ...devo dire che alla fine sono riuscito a scaricare i dati dei miei modelli ( televisore e decoder Sat) da implementare, ma l'operazione è stata parecchio lunghetta. Una volta caricata la memoria del telecomando ho apprezzato la funzionalità assolutamente perfetta del dispositivo, per cui mi sento di consigliarlo a tutti. Raccomando i costruttori , oltre ad aggiornare il software alle ultime versioni dei sistemi operativi a 64 bit, anche ai browser più recenti ; da ultimo non sarebbe male offrire anche un guscio in gomma per proteggerlo da eventuali cadute.