Oltre a permetterti di controllare il lettore CD e il sistema di navigazione, questo telecomando a volante ti rende in grado di gestire in remoto le funzionalità Bluetooth. Questo telecomando è compatibile con il modello AVIC-X1BT e tutti i sintolettori CD Bluetooth.
Product Identifiers Brand Pioneer Model CD-SR100 MPN CD-SR100 UPC 012562598833 Product Details Remote Type Universal Dedicated Device CD Player, Tuner Broadcasting Type IR Display Type Analog Features Supported Devices CD Player, Tuner Number Of Supported Devices 1 Keypad Light Not Keypad Illuminated PC Connection Without Computer Connection Voice Activation With Voice Activation Dimensions Width 1.38 in. Depth 0.87 in. Height 2.55 in. Weight 0.11 lb. eBay Product ID: EPID66748102
Con il telecomando universale ROC10509 di Thomson, controllerai fino a 10 dispostivi. Semplicemente. Con il suo design elegante, il telecomando ROC 10509 offre unsistema di navigazione ed una programmazione multilingue tramite il suo displaya colori LCD retroilluminato. Dotato di un pulsante pensato per l'Home Cinema, il telecomando universaleThomson ROC 10509 permette di programmare i canali preferitida due persone diverse.
ONE FOR ALL Telecomando universale SmartControl Motion URC 7962
Descrizione di ONE FOR ALL Telecomando universale SmartControl Motion URC 7962
Con il telecomando universale One For All SmartControl Motion URC 7962, potrai controllare diversi apparecchi contemporaneamente con un unico tasto : televisore, proiettore, plasma, lettore DVD, amplificatore...Grazie alla tecnologia Motion Control, comanderai gli apparecchi muovendo semplicemente il telecomando One For All URC 7962. Con un piccolo movimento rapido da sinistra a destra potrai scegliere l'opzione ?ritorno? o ?avanzamento rapido?.
Logitech Harmony 700 Telecomando recensioni da clienti
Recensione : Logitech Harmony 700 Telecomando Ho acquistato questo telecomando nella speranza di mandare in pensione tutti i telecomandi della sala TV. Nonostante sia stato piacevolmente sorpreso dal telecomando in sé, ho fallito il compito che mi ero prefisso.
Si tratta di un telecomando "basato sulle attività": con la pressione di un pulsante, il telecomando si prepara a gestire tutti i dispositivi coinvolti nell'attività associata, senza che voi dobbiate indicargli ogni volta su cosa operare.
Un esempio... premo il bottone "guarda film": il telecomando accende stereo, TV e lettore DVD. Configura subito (da solo) la TV sull'ingresso SCART e lo stereo sull'ingresso esterno. Premo il bottone play: il lettore DVD inizia a riprodurre il film. Premo il bottone per alzare il volume: lo stereo alza il volume. Notate che qualsiasi operazione "normale" io faccia, il telecomando la esegue sul dispositivo giusto. Come sa lui quale è il dispositivo giusto? Glie lo avete detto voi durante la programmazione fatta dal computer. Per ottenere il massimo da questa funzione, è opportuno che i vari dispositivi siano collegati nel modo ottimale, ad esempio che l'uscita audio del lettore DVD sia collegata allo stereo.
Fin qui tutto bene. Il telecomando è piacevole da maneggiare, grazioso e sembra robusto. La programmazione è stata un processo passo-passo che, nonostante sia stato lento ed io avrei preferito diverso, è alla portata di chiunque abbia un minimo di pazienza (Logitech, se mi ascolti, inserisci un sistema di programmazione avanzato per i più smaliziati).
I problemi iniziano quando si deve fare qualcosa di specifico, come azionare una funzione proprietaria di un particolare dispositivo (operazione che si fa tramite il display in alto e i pochi tasti che lo circondano), oppure quando il telecomando non è sincronizzato con lo stato dei dispositivi. Questo ultimo punto merita un paragrafo a parte.
All'inizio, il telecomando crede che tutti i dispositivi siano spenti. Premendo il pulsante di una attività, accende i dispositivi necessari. Ma cosa succede se i dispositivi sono già accesi? Succede che li spegne. O succede che spegne quelli che sono accesi e accende quelli spenti.
Naturalmente lo stesso telecomando sa porre rimedio a questa situazione, e lo fa tramite un amichevole aiuto sul suo piccolo display. Però non è piacevole perdere tempo in questo modo.
PRO:
- vastissima gamma di dispositivi compatibili
- facilmente programmabile da computer
- la retroilluminazione di tasti e display si attiva quando viene mosso
- possibilità di imparare da altri telecomandi
- abbastanza facile da usare
- ricaricabile
- robusto e piacevole al tocco
CONTRO:
- alcune funzioni sono difficili da raggiungere
- non supporta nativamente tutte le funzioni dei telecomandi
- software di programmazione lento
- display scomodo (forse la versione touchscreen è meglio)
- talvolta non esegue correttamente le operazioni che coinvolgono più di un dispositivo.
In sintesi, compratelo se avete voglia di relegare i vecchi telecomandi in un cassetto... ma badate che i telecomandi abbiano le batterie e che il cassetto non sia troppo lontano.
Universal DVD Telecomando universale a 2 banchi di memoria per tutti gli utenti che vogliono comandare il proprio lettore DVD e la TV con un unico telecomando universale Funziona con tutte le marche. Permette di controllare oltre 2.000 modelli di DVD nelle loro funzioni originali. I tasti di selezione Dvd e TV si illuminano per indicare l'apparecchio in uso. Permette di controllare tutte le funzioni originali della TV. Può controllare l'audio di tutti gli apparecchi programmati tramite la funzione del controllo volume diretto. Si adatta automaticamente all'apparecchio da controllare, grazie alle 2 modalità di programmazione (inserimento diretto del codice e ricerca automatica). È possibile visualizzare il codice programmato. Segnale luminoso batterie in esaurimento. Non perde i codici programmati in assenza delle batterie, anche se prolungata. È coperto da una Garanzia di 2 anni.
L'estensore ditelecomando di Metronic è un kit di distribuzione di segnali adinfrarossi che include un ricevitore ed una base. Compatibile con numerosi dispositivi A/V, come tuner TDT, lettori DVD o impiantiHiFi, l'estensore di telecomando permette di controllare finoa 3 fonti multimediali presenti in un mobile. Il salotto sarà così libero da ogni apparecchio per non lasciare spazio cheallo schermo. Una soluzione perfetta per un impianto Home Cinema!
Specifiche di One For All Xsight Touch Telecomando
Informazioni modello
Marca:
One For All
Modello:
URC 8603
Numero articolo:
URC 8603
Immagini
Schermo a colori:
No
Descrizione di One For All Xsight Touch Telecomando
Controllate fino a 18 dispositividigitali con il telecomando universale Xsight Touch URC8603 diOne for All! Elegante ed ergonomico, Xsight Touch URC8603 è dotato di un touchscreenper un controllo facilitato. Estremamente semplice da configurare, questotelecomando offre la possibilità di creare diversi profili. Scegliete un telecomando universale accessibile con Xsight TouchURC8603 di One for All!